“Mai più dieta”: il Bestseller per essere in forma senza rinunce

Filippo Rispoli condivide finalmente le sue tecniche per un fisico da paura e senza dieta

Milano, 22 maggio 2020 – Avere una tavola ricca e la pancia piatta? Finalmente le istruzioni, direttamente dal campione italiano di bodybuilding e fitness Filippo Rispoli, attraverso il proprio libro “MAI PIÙ DIETA. L’unico sistema in 10 punti per perdere i kg di troppo senza pesare il cibo, senza contare le calorie e senza privarti dei piaceri della tavola” (Bruno Editore). L’autore mette a servizio di tutti la strategia definitiva per dire addio a qualunque tipo di dieta restrittiva e frustrante così da tornare in forma.

“Il calcolo calorico è un parametro davvero poco chiaro, ma nonostante ciò scatena ancora ansia in troppe persone: nel mio libro spiego come ci siano altri parametri fondamentali da analizzare che ben poco hanno a che fare con la qualità di cibo che introduciamo” spiega Filippo Rispoli, autore del libro. “Un manuale per tutte le persone che hanno sempre combattuto contro il peso e, conoscendo ormai qualunque dieta, hanno solo bisogno di una mano esperta che li indirizzi verso la soluzione.”

Il nostro corpo è una macchina perfetta, segue alla lettera le nostre direttive e le nostre abitudini: tenderà quindi a mantenere sempre lo standard al quale lo abbiamo abituato, rivela Rispoli. Le diete che impongono un solo pasto al giorno in un determinato orario funzionano ovviamente, ma non sono la soluzione. L’uomo è un essere sociale e alla base di ogni evento c’è il cibo: un’alimentazione controllata ma strutturata su più pasti funzionerà sicuramente meglio di una che è così spesso sottoposta a tentazioni.

“Il problema più diffuso tra chi vuole essere in forma non è il semplice dimagrire, ma il mantenere quel peso forma” aggiunge Giacomo Bruno, CEO di Bruno Editore. “Il più delle volte basta pochissimo a tornare esattamente come prima della dieta, se non peggio. L’obiettivo di Rispoliè di offrire con questo libro una soluzione definitiva, che faccia evitare per sempre la ripresa dei chili persi.”

“Ho conosciuto la Bruno Editore tramite Alfio Bardolla, e ho subito capito che dietro questa grande azienda ci fosse un grande uomo” conclude Filippo Rispoli. “Mi ha conquistato con la sua filosofia e il suo spirito di innovazione. Credo fermamente nel gruppo di pari: più siamo vicini a persone che stimiamo, più la possibilità di raggiungere i nostri obiettivi più alti diventa tangibile.”

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3dL0wvY

Filippo Rispoli è laureato in naturopatia ed è specializzato in nutrizione alimentare. Da sempre impegnato nel settore del fitness e della psicologia alimentare, è stato più volte campione italiano di bodybuilding e fitness. Avendo vissuto un periodo di obesità negli anni passati, ha saputo trovare dentro di sé la forza per riprendere in mano la propria vita impegnandosi ad aiutare gli altri a fare altrettanto a partire dall’aspetto psicologico, oltre che da quello fisico e alimentare. La frase che più lo rappresenta è la seguente: “Se continuerai a fare ciò che hai sempre fatto, continuerai inevitabilmente ad ottenere gli stessi risultati di sempre”.