Alfio Bardolla: in un libro le abitudini delle persone di successo

“Ricco Prima Delle 8” scala le classifiche. Ne parla Tgcom24

Il libro si intitola “RICCO PRIMA DELLE 8. Cambia la tua routine quotidiana per raggiungere il successo” (Mondadori). E’ uscito martedì 17 settembre e dopo poche ore dal lancio ha scalato velocemente migliaia di posizioni diventando n.1 nella Classifica Bestseller di Amazon. Il libro di Alfio Bardolla, cliente di Progetto Comunicazione, è un manuale che […]Leggi tutto

Il tour Impatto Funnel Marketing su Repubblica

Funnel Company illustra le nuove strategie in diverse tappe italiane

Da Bologna a Padova, da Roma a Bari, da Trento a Pescara. Sono solo alcune delle tappe italiane che Funnel Company, cliente di Progetto Comunicazione, toccherà per illustrare “Impatto Funnel Marketing” il tour ideato per aziende, professionisti, imprenditori con i “segreti” per aumentare clienti e fatturato. Incontri tenuti dai co-founder della società, Alessandro Bentivoglio e […]Leggi tutto

Funnel Company su Libero con nuove strategie di marketing

La società cliente di Progetto Comunicazione aiuta le imprese

Aumentare clienti e fatturato con nuove e rivoluzionarie strategie di marketing. E’ l’obiettivo di Funnel Company che ha importato in Italia il funnel marketing strategico. A spiegarlo è Alessandro Bentivoglio, co-founder di Funnel Marketing in un articolo pubblicato su Libero.

Alfio Bardolla insegna a gestire le vincite milionarie

Il cliente di Progetto Comunicazione intervistato da Il Giornale

Vincere al Superenalotto è sicuramente una cosa eccezionale, specialmente se si tratta di oltre 200 milioni di euro, ma saper gestire tutto quel denaro non è facile. Alfio Bardolla, grazie a Progetto Comunicazione, spiega su Il Giornale come gestire una vincita del genere per non tornare “poveri” dopo 5 anni e aver perso tutto.

Il Mister della finanza Massimo Bocci sul Corriere dello Sport

Su uno dei principali quotidiani sportivi grazie a Progetto Comunicazione

Il Mister della Finanza, Massimo Bocci intervistato dal Corriere dello Sport. “Futuro sicuro per gli sportivi” titola il quotidiano sportivo citando Bocci, un vero e proprio “allenatore” finanziario che insegna agli sportivi professionisti come gestire al meglio le proprie finanze e a garantirsi un futuro stabile e sereno.

Su Repubblica i risultati finanziari di ABTG

L’azienda di Alfio Bardolla con i conti in crescita

La Repubblica pubblica i risultati finanziari della Alfio Bardolla Training Group, la società di Alfio Bardolla quotata alla Borsa di Milano. Ancora una volta Progetto Comunicazione porta uno dei suoi clienti su un quotidiano nazionale.

Massimo Bocci, il “mister” della finanza aiuta gli sportivi

Con Progetto Comunicazione su la Repubblica

Massimo Bocci, il “mister” della finanza intervistato da la Repubblica. Bocci, cliente di Progetto Comunicazione, è un vero e proprio “allenatore” finanziario che insegna agli atleti professionisti come gestire al meglio le proprie finanze e a garantirsi un futuro stabile e sereno. Romano, 47 anni, da vent’anni si occupa degli investimenti di facoltose famiglie italiane, […]Leggi tutto

Alfio Bardolla porta l’educazione finanziaria su la Repubblica

Progetto Comunicazione cura l’articolo sul quotidiano

Alfio Bardolla, cliente di Progetto Comunicazione, porta l’educazione finanziaria su la Repubblica. Il Presidente e Fondatore della Alfio Bardolla Training Group, società quotata alla borsa di Milano, in una intervista spiega l’importanza di saper gestire il proprio denaro. Lo stesso articolo viene pubblicato, dopo qualche giorno, anche su Trova Roma.

Giampaolo Geniale aiuta le imprese a salvarsi dalla crisi

Il nostro cliente sul Corriere della Sera

Giampaolo Geniale, Business Coach, Docente in coaching ed esperto in Programmazione neuro linguistica con certificazione internazionale aiuta le imprese a salvarsi dalla crisi. Il cliente di Progetto Comunicazione, intervistato dal Corriere della Sera, illustra le strategie per aiutare le imprese ad aumentare il proprio fatturato e migliorare la propria posizione o risollevarsi da una crisi.