“Sorrisi 3.0” per rinnovare il tuo personal care

Smontare tutte le idee che, per via della paura e delle credenze popolari, portano il paziente ad allontanarsi da una corretta cura della propria igiene orale. E’ questo l’obiettivo del libro di Emanuele Ciulli “SORRISI 3.0. Come Raggiungere il Benessere Psicofisico e Aumentare la Tua Autostima Avendo Cura dei Tuoi Denti e del Tuo Sorriso” pubblicato da Bruno Editore. Grazie a un linguaggio semplice e diretto, Ciulli risponde in modo pratico a tutte le domande che una persona si pone sul rapporto tra sorriso e la salute del proprio cavo orale. Il testo aiuta inoltre a scoprire quali sono le più comuni patologie del cavo orale e come queste possono ripercuotersi sull’organismo con manifestazioni più o meno significative, tanto a livello organico quanto a livello posturale.

“Attraverso il mio libro ho voluto smontare tutte quelle idee che, per via della paura e delle credenze popolari, portano il paziente ad allontanarsi da una corretta cura della propria igiene orale”, dice Emanuele Ciulli, autore del libro. “Ho voluto altresì spiegare come l’utilizzo delle tecnologie computer-guidate possano interagire con il lavoro del proprio dentista migliorando significativamente il traguardo finale. Risultato? Un sorriso perfetto che a sua volta va ad impattare anche sul proprio benessere psicofisico aumentando di conseguenza la propria autostima”.

“Siamo talmente presi dalle mille cose da fare nel quotidiano da esser portati, spesso e volentieri, a trascurare la nostra comunicazione non verbale. Ciò che molti di noi ignorano è che esiste una reale connessione tra il sorriso, l’autostima e la capacità di comunicazione.” dice Giacomo Bruno, editore del libro. “Il volume di Ciulli è uno strumento formativo di assoluto valore che dimostra come, attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, chiunque possa alleviare le proprie ansie e paure così da godere di un sorriso sano e splendente, a vantaggio della qualità della propria vita”.

“Ho conosciuto Giacomo Bruno nel novembre 2019. A distanza di soli pochi mesi abbiamo dato alla luce questo mio libro” conclude Emanuele Ciulli. “Sono stato seguito da tutto lo staff Bruno Editore a 360° non solo in relazione al processo di pubblicazione del mio libro ma anche in merito allo sviluppo della migliore strategia di marketing da adottare. Sono veramente soddisfatto del lavoro svolto e dell’assistenza ricevuta”.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/33KsT9M

Il Dott. Emanuele Ciulli è nato a Roma nel 1976. Sin da piccolo ha frequentato l’ambiente dentistico accompagnando il nonno e il papà presso il loro studio. Si è laureato in odontoiatria e protesi dentaria. Dal secondo anno di corso ha sempre frequentato il reparto di chirurgia orale e maxillo facciale. Da laureato ha potuto perfezionarsi nella disciplina chirurgica e implantare, seguendo in Italia e all’estero i più grandi maestri del settore. È stato consulente a contratto presso il policlinico universitario Tor Vergata e presso il reparto di chirurgia orale dell’ospedale Fate Bene Fratelli S. Pietro. Esercita oggi la professione presso lo storico studio di famiglia, dedicandosi alle problematiche di riabilitazione chirurgico protesiche funzionali ed estetiche.